Chi Siamo

Nel 2019 la Proloco di Orosei rinasce ex-novo con un gruppo giovane, dinamico e propositivo che, con grande entusiasmo, si prefigge di ridare nuova linfa vitale a questo importante ente, da qualche anno assente dalla vita socio-culturale del paese.
Gli obiettivi che abbiamo scelto di perseguire sono diversi; primo fra tutti quello di cercare di creare una pro-loco più partecipata, coinvolgendo l’intera comunità nelle iniziative che portiamo avanti. La Pro-Loco deve rappresentare per noi il trait d’union tra le varie associazioni culturali e gli operatori presenti nel territorio, con i quali lavorare sinergicamente.
Altro fine perseguito dall’ente è la promozione del territorio, anche attraverso l’organizzazione di eventi culturali, folkloristici, enogastronomici e di spettacolo che permettano di far conoscere il nostro paese a 360°. Puntiamo quindi a rilanciare eventi e manifestazioni già esistenti e a crearne di nuovi che possano, allo stesso tempo, animare il paese per gli stessi cittadini, ma siano anche degli attrattori per il turismo domestico, non soltanto durante il periodo estivo, in cui si concentrano la maggior parte dei visitatori, ma nell’arco di tutto l’anno.

Documenti Istituzionali

Contatti del Direttivo

    • Andrea Masala: andrea.masla@oroseiproloco.it
    • Andrea Sotgia: andrea.sotgia@oroseiproloco.it
    • Luca Farris: luca.farris@oroseiproloco.it
    • Ufficio Turistico: infopoint@oroseiproloco.it
    • Informazioni : info@oroseiproloco.it